mercoledì 25 luglio 2012

S.Agata Militello, presentato il calendario “Estate Santagatese 2012”

______________________________________________________________
Nebrodi Web Tv, la Tv della Provincia di Messina

Arte, Cultura e Turismo

Notizie da: Capo d'Orlando


Tema sociale: No alla Droga

Approfondimenti di Attualità: emanuelcosentino.blogspot.com
______________________________________________________________
Due mesi densi di appuntamenti con concerti, teatro, cabaret, eventi culturali, sport, concerti lirici.

Queste le parole delll’Assessore alla Cultura Antonio Scurria: “Arte, musica e cultura rappresentano i caratteri distintivi di un calendario ricchissimo di eventi di ogni genere che pongono Sant’Agata Militello, quale punto di riferimento del territorio.  
Sono estremamente soddisfatto del cartellone delle manifestazione, che è frutto dell’impegno e di una attenta programmazione delle risorse, nonché della concertazione, anche in termini economici, con diversi Enti, anche privati, senza il cui contributo il risultato sarebbe stato certamente diverso.”  
Ruggeri, Zarrillo, gli Studio 3, Di Cataldo e la seconda edizione del Gallego Jazz, rappresentano gli eventi musicali  principali dell’estate santagatese 2012. 
Inoltre diversi appuntamenti con la rassegne teatrali, ed inoltre la comicità di Gianfranco Jannuzzo e gli spettacoli di cabaret,  all’arena del Museo dei Nebrodi.
Infine diversi appuntamenti musicali di vario genere, dal folk al liscio ed alla musica popolare, oltre a numerose iniziative nelle varie contrade.
Infine conclude l’Assessore alla Cultura Antonio Scurria, “i ringraziamenti vanno a tutti coloro che  hanno contribuito alla realizzazione del programma, alle istituzioni che hanno dato il loro contributo, alla Regione Siciliana, al Consiglio Comunale che hanno messo a disposizione le risorse economiche necessarie e  alle associazioni presenti sul territorio”.

dsc00188.JPG Webmaster: Emanuele Cosentino
facebook            twitter

Nessun commento:

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Il Porto

Il Porto