mercoledì 20 luglio 2011

S.Agata Militello, grave incidente stradale sulla 113

Si tratta di Beatrice Alessandro di 19 anni, che viaggiava a bordo di una Nissan Primera, condotta dalla madre e sulla quale si trovava anche un amico della famiglia di 16 anni.

E’ stata sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico all’ospedale di Sant’Agata Militello e date le condizioni considerate molto serie dai medici, sarà trasferita nel reparto di neurochirurgia a Messina.

Un mese fa aveva avuto un'altro incidente in moto.

Da una settimana aveva tolto il gesso ad un braccio fratturato e per questo motivo stava recandosi ad Acquedolci per la terapia riabilitativa.

In una curva dopo il ponte Inganno, a causa dell’asfalto reso scivoloso da una leggera pioggia mattutina, la conducente ha perso il controllo della vettura scontrandosi con un pullman della ditta Camarda e Drago.
L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stata la diciannovenne.

Ferita ma in modo non grave la madre che si trovava alla guida dell'auto, indenne il sedicenne che viaggiava con loro.

Beatrice Alessandro (nella foto accanto, tratta da Facebook), è figlia dell'imprenditore della nota ditta di elettrodomestici, apprezzata e benvoluta per la simpatia, sia a S.Agata e dintorni.

Appena la notizia si è diffusa, il popolo di Facebook si è subito scatenato, scrivendo sulla sua bacheca, messaggi di incoraggiamento.

Nessun commento:

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Il Porto

Il Porto