venerdì 17 giugno 2011

S.Agata Militello, nuovo allenatore Sardo Infirri



Il S.Agata Calcio annuncia il nome del nuovo allenatore per il prossimo campionato di Promozione.

Sarà il quarantatreenne Antonio Sardo Infirri (nella foto) a sedere sulla panchina biancoazzurra, proveniente dal Sinagra ed artefice dell’exploit della formazione nebroidea giunta lo scorso anno sino alla finalissima per il salto dalla prima categoria alla promozione.

Sardo Infirri, due stagioni da giocatore a Sinagra prima di diventare allenatore, una vita spesa sul campo per i colori del Tortorici, sostituisce Salvatore Bongiovanni, e proprio il rapporto con l’ex tecnico santagatese, è risultato decisivo per il sì di Sardo Infirri.

"Allenare a S.Agata è una chance importante, ed è chiaro che non ci si può nascondere e si dovrà lottare per la vittoria".

"Siamo in una fase iniziale, con la società e per questo posso solo affermare di voler ripartire dalla grossa base di tutti quei giocatori che ormai hanno cucita addosso la maglia del S.Agata”, afferma Sardo Infirri.

La presentazione di Sardo Infirri serve dunque a rompere gli indugi, cancellando ogni ipotesi di fusione col Città di S.Agata.

Durante la conferenza stampa la dirigenza, rappresentata da Antonio Pinzone, Nino Prattella e da Pippo Vitale, ha ribadito l’esistenza di trattative per un semplice allargamento delle basi societarie e che da questo dipenderà la rosa che il S.Agata Calcio schiererà ai nastri di partenza della prossima promozione.

Nessun commento:

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Il Porto

Il Porto