mercoledì 15 giugno 2011

S.Agata Militello, due persone denunciate per droga e guida senza patente




Due persone denunciate dai carabinieri per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e guida senza patente.

Nell’ambito di servizi di prevenzione e repressione dei reati e degli illeciti amministrativi con riferimento alle violazione del Codice della Strada, nella serata di ieri i carabinieri hanno effettuato specifici servizi lungo le strade del comprensorio santagatese e dei comuni limitrofi.

In tale circostanza, nel corso dei numerosi posti di controllo, i militari hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, due automobilisti rispettivamente per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e guida senza patente.

In particolare i militari hanno in primo luogo intimato l’alt ad una persona già nota alle forze dell’ordine, di 28 anni, che a bordo di un’autovettura stava transitando lungo una strada di S.Agata.

Quando i carabinieri hanno richiesto che il conducente, dato il suo particolare stato di alterazione psicofisica, si sottoponesse ad accertamenti di tipo clinico, lo stesso si rifiutava e, pertanto, veniva deferito per rifiuto di sottoposizione agli accertamenti per la verifica dello stato di alterazione psicofisica derivante dall’uso di stupefacenti.

I carabinieri procedevano quindi al ritiro della patente.

Nessun commento:

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Il Porto

Il Porto