venerdì 22 agosto 2008

Massimiliano Fiasconaro, nuovo comandante della Polizia Stradale


Una carriera straordinaria.
L'ispettore capo MASSIMILIANO FIASCONARO, 41 anni, è il nuovo comandante della Polizia Stradale di S.Agata Militello.
Anche il padre, è stato poliziotto, originario di Cefalù.

MASSIMILIANO FIASCONARO, sostituisce il compianto ispettore Achille Baccani, deceduto improvvisamente nel febbraio scorso per un malore.
Il neo-comandante è anche un noto allenatore di basket, infatti quest'anno guiderà l'Amatori Messina, nel prossimo campionato di serie C1.

Prestigioso l'incarico ricevuto, dal comandante del Compartimento di Catania della Polstrada.
Proviene dal commissariato di pubblica sicurezza di S.Agata Militello dove ha avuto la responsabilità dell' Ufficio investigazioni generali operazioni speciali e della sezione Volanti e dove ha partecipato a tutte le attività dell'ufficio, dalla lotta alla criminalità organizzata alla microcriminalità.

Arruolatosi nel 1987 ha svolto servizio alla Squadra Mobile di Catania, all'ufficio scorte di Palermo e Caltanissetta, al nucleo prevenzione crimine di Reggio Calabria, al nucleo antisequestro di Bovalino e alla Squadra Mobile speciale di Gioia Tauro. Più volte insignito di encomi, onorificenze ed attestati.

Il distaccamento di S.Agata Militello, che è stato diretto, dal sovrintendente Giuseppe Foresto, dipende dalla sezione di Messina ed ha competenza sull'A20 Messina-Palermo nella tratta Barcellona–S.Stefano Camastra e sulla strada statale 113 tra Patti e Finale di Pollina.

Al neo-comandante, gli auguri dal Blog: santagatamilitello.blogspot.com

Nessun commento:

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Via Medici - P.zza Vittorio Emanuele

Il Porto

Il Porto